Niente Samsung Galaxy S3 al prossimo MWC?

Secondo le prime indiscrezioni a riguardo, il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano potrebbe non venir presentato al prossimo Mobile World Congress che si terrà a cominciare dagli ultimi giorni di Febbraio in poi a Barcellona.

Il Samsung Galaxy S3 sarà basato sull’ultimo sistema operativo mobile di Google, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e vanterà delle caratteristiche tecniche davvero eccezionali, almeno così fanno pensare le numerose ipotesi che si leggono nel web.

Samsung starebbe ancora esaminando quale sarebbe il periodo adatto per far uscire il nuovo gioiello dell’azienda per diminuire il divario che ci sarebbe per il lancio internazionale e negli stati uniti. A mio parere, però, potremo vedere questo nuovo dispositivo negli scaffali dei nostri negozi di fiducia fin da prima dell’estate.

Sarà in grado di ripetere il grande successo ottenuto con il Samsung Galaxy S2 e con il Galaxy Note? Non ci resta che attendere! Speriamo anche in un tempestivo aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per il GS2.

Ovviamente però a Barcellona l’azienda coreana non se ne starà con le mani in mano e presenterà dei nuovi “prodotti interessanti” che saranno, presumibilmente, muniti di sistema operativo Bada e/o Windows Phone; questo Mobile World Congress 2012 si preannuncia davvero interessante, la concorrenza è a dir poco agguerrita!

Voi cosa ne pensate? Per qualsiasi dubbio o chiarimento diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale Facebook, dove potrete rimanere aggiornati sulle notizie più rilevanti del nostro network! Per il momento è tutto e vi rimando al prossimo articolo!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655