Taiwan: dolci venduti nelle scatole Apple!

Sicuramente avrete capito dell’estrema influenza che esercita la mela morsicata sugli utenti. Forse, se una diversa marca si fosse permessa di realizzare un dispositivo completamente identico alla precedente versione, dal punto di vista estetico, le persone avrebbero boicottato il device.

Il successo dell’iPhone 4S, invece, ha addirittura superato quello della quarta versione. Tutte le aziende, dunque, cercano di copiare o di emulare le gesta di casa Cupertino. Addirittura, anche i dolci cercano di trarre ispirazione, venendo proposti a forma di iDevice.

Questo, però, non è di certo una novità, anzi. Molto spesso si vedono torte o leccornie varie che prendono le sembianze di un iPhone o di un iPod, ma fino ad ora nessuno aveva mai visto la trovata ideata da una pasticceria di Taiwan. Quest’ultima, non solo realizza dolci con il design dei prodotti melati, ma vende le proprie leccornie in delle scatole molto simili a quelle utilizzate dalla Apple.

Ad esempio, c’è un dolce definito iFong che viene distribuito proprio in una scatola che ricorda quella dell’iPhone 4S. Molti altri dolci vengono conservati nelle copie dei box del mela telefono o finanche in quelle dell’iPad. Il prezzo? iFong costa appena otto dollari.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 27/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655