BBM Music, RIM ci riprova a suon di musica

Il colosso canadese, dopo aver toccato il fondo negli scorsi mesi, non ha intenzione di mollare e tenta di rimettersi in pista con la musica.

Research in Motion ha, infatti, annunciato il lancio del nuovo servizio cloud-based, BBM Music, anche in Italia. Il servizio permetterà agli utenti, ora anche a quelli italiani, di poter condividere la musica sia sui social network che in modo virale e questo permetterà agliutenti BlackBerry Messenger di avere una vera e propria libreria musicale basata sulla community.

 

Il servizio sarà in versione trial per 30 giorni dopodichè per usufruire del servizio potete abonarvi al costo mensile di 4,99 euro. A questo prezzo potrete avere a disposizione un profilo personale con 50 canzoni e ogni mese potrete sostituirne 25 avendo anche accesso gratuito alle canzoni dei vostri amici su BBM Music e questo significa che ci trova un amico trova nuove canzoni.

Il servizio permette anche di creare diverse playlist con la musica del tuo profilo così come con quella dei tuoi amici, visualizzare anche una timeline virtuale con gli ultimi aggiornamenti della tua community, ascoltare le canzoni per intero e sapere quanti amici e utenti stanno ascoltando le tue canzoni.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 26/01/2012
Categoria/e: Dalla Rete, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655