iPhone 4S: arriva un tweak per Cydia per risolvere il problema della batteria!

Molto spesso avrete letto dei problemi della batteria dell’iPhone 4S. Il terminali ha, infatti, dato molti fastidi da questo punto di vista.

Inizialmente la situazione era improponibile, la batteria durava davvero molto poco. La stessa Apple si è accorta dei problemi ed ha lanciato alcuni aggiornamenti che dovevano riuscire ad ottimizzare iOS 5. Eliminando i bug, difatti, si poteva evitare che quest’ultimi stressassero eccessivamente la batteria del terminale.

Alcuni hanno dichiarato che la situazione si è risolta discretamente, altri sono soddisfatti, altri ancora totalmente insoddisfatti.

Per chi ha un dispositivo jailbreakkato può installare un tweak per Cydia che promette di ottimizzare l’OS e risolvere il problema della batteria dell’iPhone.

Si tratta di iOS 5 Battery Fix e può essere acquistato a soli 5 dollari. Un prezzo decisamente economico se riesce a risolvere realmente il problema della batteria.

Alcuni utenti sono rimasti molto soddisfatti da questo tweak, altri invece affermano che ha apportato un lieve miglioramento. Sempre meglio di nulla no? Provatelo e vedete se fate parte della cerchia dei fortunati.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 26/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655