Angry Birds: nuovi livelli per il capodanno cinese!

Mentre in Cina si sta per festeggiare il capodanno cinese, le case sviluppatrici di giochi si preparano a celebrare questa tradizione.

Questo sarà l’anno del dragone e il famoso titolo Angry Birds ha deciso di lanciare un capitolo per omaggiare la festività: Rovio ha lanciato un nuovo aggiornamento dei suoi uccelli eternamente arrabbiati in cui l’ambientazione farà chiaramente riferimento alla Cina e soprattutto al dragone. I buffi, ma malvagi, maialini si vestiranno da cinesi e ci saranno dei fuochi d’artificio che vi aiuteranno a distruggere le loro fortezze.

All’interno di questa avventura potrete trovare nuovi 15 livelli in cui finanche la comoda Mighty Eagle si sarà trasformata in dragone divenendo, dunque, Mighty Dragon! Se volete vivere questi nuovi quadri, che sicuramente riusciranno a conquistare i vostri gusti, scaricate l’aggiornamento dall’App Store e dal Market Android.

Se possedete già l’applicazione, non dovrete pagare nulla, al contrario bisogna sborsare 0,79 centesimi per l’applicazione dedicata ai device della Apple. Il titolo per i robottini verdi, invece, sarà comunque gratuito!

Buon divertimento!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/01/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655