iPhone 4S e iPad 2 : ecco la guida per il Jailbreak Untethered (windows)

Ieri finalmente dopo mesi di attesa spasmodica è stato finalmente rilasciato il tool per effettuare il jailbreak untethered del nuovo iPhone 4s e dell’iPad 2 che hanno installato il nuovo iOS 5 o l’iOS 5.0.1 Adesso non è arrivata anche la versione per Windows, ieri infatti era stata rilasciata solamente quella per Mac, ma per tutti gli utenti che hanno un dispositivo Apple di ultima generazione che vogliono effettuare adesso la procedura per avere il Jailbreak Untethered,senza dover aspettare il rilascio di Absinthe per Windows possono utilizzare  per Windows e seguire questa guida :

Questa è una guida che consigliamo di seguire solo agli utenti esperti, non ci assumiamo responsabilità se fate danni al vostro dispositivo.

Scaricate il programma che trovate a questo indirizzo (link download). Adesso scompattate il file creando il percorso C:/cinject_0.4.3  (quindi scompattatelo in C). Adesso collegate il vostro dispositivo al computer (iPhone 4s o iPad 2 con iOS 5.0.1) ed eseguite un backup di sicurezza in modo da poterlo utilizzare in caso di problemi. Ora cliccate su Start e poi su Esegui, adesso digitate cmd.exe e premete invio. Adesso dovrete eseguire questi comandi a terminale (la finestra nera che si è aperta :

cd c:/cinject_0.4.3    (ora premi invio e aspetta che venga eseguita la procedura, poi passa alla riga successiva)

cinject.exe -i payloads/jailbreak.mobileconfig   (ora premi invio e aspetta che venga eseguita la procedura, poi passa alla riga successiva)

cinject.exe -i payloads   (ora premi invio e aspetta che venga eseguita la procedura, poi passa alla riga successiva)

cinject.exe -w  (premi invio)

Adesso non dovrete far altro che cliccare sull’icona di Absinthe che trovate nella springboard del vostro dispositivo e finalmente installerete Cydia (nel caso vi venga riportato l’errore “Error estabilishing data connection” provate e riprovate ad aprire l’applicazione) ed avrete effettuato il Jailbreak Untethered. Adesso potrete anche disinstallare il profilo VPN.

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 21/01/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

1 commento per “iPhone 4S e iPad 2 : ecco la guida per il Jailbreak Untethered (windows)”

  1. salvatore

    scusate nel propt dei comandi alla seconda stringa batto invio ma sono piu di dieci minuti che mi lampeggia il trattino che dovrei scrivere il terzo rigo ma nn mi fa scrivere nulla come mai?

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655