L’iPhone 5 avrà una batteria più potente?

Mentre l’iPhone 4S riesce ancora ad attirare l’attenzione dei consumatori, le indiscrezioni sull’iPhone 5 galoppano incostantemente.

Di questo device, difatti, se ne parla da moltissimo tempo. Il dispositivo, secondo la maggior parte delle persone, sarebbe dovuto uscire al posto dell’iPhone 4S, ma la Apple decise di far debuttare il modello munito di “S” e non il “5”.

La cosa certa è che il nuovo prodotto telefonico di casa Cupertino avrà un design del tutto diverso, si dirà finalmente addio allo stile del 4 e del 4S.

Gli utenti, però, prima di spendere ingenti somme di denaro vorranno avere maggiori informazioni sulla batteria dell’iPhone 5. Quella del 4S, infatti, ha dato non pochi problemi e i possessori di questo device sono rimasti molto delusi.

La Apple, però, ha sfornato recentemente un nuovo brevetto che potrebbe evidenziare la presenza di una nuova batteria nell’iPhone 5. Non solo avrà maggiore autonomia, ma essendo flessibile potrà essere in grado di avere forme diverse da quella rettangola! Addirittura la batteria potrà finanche essere circolare.

Il nuovo mela telefono potrà sfoggiare questa nuova batteria? Se dovesse essere così, Cupertino avrà una nuova vittoria in tasca!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655