The Sims 3: una nuova espansione dedicata a Katy Perry

Katy Perry sembra essere tornata nuovamente in pista. La star recentemente ha dichiarato di essere riuscita a superare il divorzio solo grazie ai fan che l’hanno costantemente appoggiata.

La cantante ha avuto moltissime dimostrazioni da parte dei suoi ammiratori che le hanno consentito di tornare nuovamente a sorridere. Adesso la ragazza si impegna solo nel lavoro e lascia gli affari di cuore in disparte, almeno per il momento.

Katy Perry ha deciso di accettare la proposta della famosa casa EA (Electronic Arts) che realizza i videogames più famosi.

Fra i tanti titoli è impossibile non ricordare il famoso The Sims. Il gioco consente di simulare una vera e propria vita virtuale. La stessa Perry ha confessato la sua passione verso il videogame.

I giocatori, appassionati del titolo, da marzo potranno acquistare una nuova espansione. Che cosa c’entra The Sims con la cantante? Il nuovo pacchetto sarà dedicato proprio a lei, difatti, gli utenti potranno creare dei personaggi molto simili a Katy! Ci saranno accessori, pettinature, vestiti e molto altro che consentiranno di creare un Sim proprio come la cantante.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 18/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655