IPad 3, in arrivo una doppia versione e accesso a Facebook

Solo ieri abbiamo tentato di fare il punto della situazione riguardo al nuovo iPhone 5 che dovrebbe arrivare al massimo entro il prossimo autunno. Oggi, invece, fermiamoci a parlare del prossimo iPad 3 che, invece, dovrebbe arrivare alla fine del prossimo mese. Il dispositivo, secondo indiscrezioni non confermate, dovrebbe arrivare in una doppia versione ovvero quella solo Wi-Fi e quella Wi-Fi+3G.

Il resto del dispositivo resta top secret anche se al momento di vocifera che non dovrebbe cambiare molto dal punto di vista del design (potrebbe essere solo più sottile) ma che si baserà sul nuovo sistema operativo iOS 5.1 già in mano agli sviluppatori. Il resto della scheda tecnica dovrebbe annoverare un processore quad core ARM, un display HD, supporto a tecnologia Thunderbolt e comandi vocali per il Siri.

Una delle novità che saltano subito agli occhi proprio a proposito di applicazione è l’integrazione con Facebook. Anche il social network dovrebbe finire sulla tavoletta della male così com’è successo con Twitter nelle precedenti versioni.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655