WhatsApp torna sull’App Store!

Negli ultimi giorni il web parlava della scomparsa di una fondamentale applicazione dall’App Store. A quanto pare la famosa app WhatsApp era stata eliminata dallo store virtuale della Apple. Lo staff, però, non ha dichiarato con chiarezza i motivi che avevano portato a questa dura decisione, ma avevano tranquillizzato gli utenti: una nuova versione di WhatsApp era già stata proposta alla Apple.

L’azienda di Cupertino ha impiegato un po’ di tempo per verificare l’applicazione e recentemente il titolo è tornato, finalmente, sull’Apple Store.

Si tratta della versione 2.6.9 che può essere scaricata da coloro che non possedevano l’app. Chi, invece, già sfruttava WhatsApp potrà effettuare l’aggiornamento. I motivi dell’eliminazione dell’applicazione non sono stati ancora svelati, ma si sospettava della presenza di un grave bug di sicurezza.

La situazione, però, sembra finalmente essersi risolta: l’applicazione è nuovamente disponibile e, questa volta, priva di bug. Si attendono, però, valide spiegazioni dallo staff per capire realmente cosa è accaduto.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/01/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655