IPhone 5 scheda tecnica-Il punto della situazione

Sono tanti i petegolezzi che in queste ultime settimane circolano sui prossimi dispositivi delle mela, iPad 3 e iPhone 5, che potrebbero debuttare addirittura entro la fine del prossimo mese.
Proviamo oggi a tirare le somme delle indiscrezioni circolate in questi giorni per tentare di capire come potrebbe essere il nuovo smartphone targato Apple.
 
Mentre c’è chi ancora dà in escandescenza per l’iPhone 4S, c’è chi freme per il suo successore che potrebbe presentarsi con un design simile ma con una particolare differenza: lo spessore che dovrebbe ulteriormente diminuire grazie ad una nuova tecnologia per il display multitouch.
Se le caratteristiche dal punto di vista del design non dovrebbero cambiare molto la scheda tecnica potrebbe riservarci non poche sorprese a cominciare dal supporto alle reti LTE in modalità quadmode e finendo ad un chip di Qualcomm molto rivoluzionario che possa garantire l’accesso a qualsiasi tipo di rete.
L’ultima novità potrebbe riguardare l’uso della tecnologia che possa garantire l’impermeabilità del dispositivo e la garanzia di poterlo usare anche sott’acqua, la tecnologia chiamata HzO. 
 
Tutto qui? Queste indiscrezioni saranno confermate oppure no?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 17/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655