Nissan: arriva la custodia per iPhone che si autoripara!

Comprare un iPhone è sicuramente una spesa importante. Le persone, dopo aver comprato il mela telefono, cercano di trattarlo nel migliore dei modi. La maggior parte delle persone protegge il proprio terminale con delle apposite cover oppure con delle patine. La voglia di cercare di far restare intatto il design dell’iPhone è maggiore di quella di esporre la bellissima estetica del dispositivo che viene, inevitabilmente, nascosta dalla custodia.

Le cover, però, non saranno di certo miracolose e con il tempo potrebbero essere da batture. Nissan, però, ha voluto creare un accessorio per iPhone che ha stupito gli appassionati del genere:  Nissan Scratch Shield, una cover che si autoripara dai graffi. Nissan, che fino a pochissimo tempo fa, non c’entrava nulla con i device della mela morsicata, ma ha sfornato una custodia che riuscirà a conquistare l’interesse degli utenti.

Nessun pericolo di graffiare la cover, se dovesse accadere qualcosa la custodia si riparerà da sola. Il graffio, a seconda della profondità, scomparirà in poco tempo. Tutto questo grazie ad una speciale vernice realizzata in polyrotaxane. L’intera custodia è realizzata di plastica ABS, usata per le auto.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 16/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655