Nokia Lumia 900 premiato dal Best of CES!

Questo nuovo anno sembra esser partito proprio per il verso giusto da parte di Nokia. Al CES 2012 tenutosi pochi giorni fa a Las Vegas ha visto premiato il nuovo gioiello del colosso finlandese : il Nokia Lumia 900 (qui l’articolo della presentazione).

Come per il Lumia 800, anch’esso è supportato dalla facilità di utilizzo che Windows Phone ci ha abituato ad avere in tutti i terminali che hanno adottato il sistema operativo mobile di Microsoft.

Noi europei, purtroppo, non avremo mai la soddisfazione di vedere il Lumia 900 negli scaffali degli operatori o nei migliori negozi di telefonia; questo perchè lo smartphone è riservato soltanto per il mercato statunitense.

Di seguito vi cito il comunicato ufficiale di Nokia inviatomi da Alberto Bordini, il quale ringrazio vivamente:

E’ il Nokia Lumia 900 ad aver vinto il premio “Best of CES” conferito da CNet a Las Vegas in questi giorni

Basato sul Sistema Operativo Windows Phone 7.5, Nokia Lumia 900 presenta un display AMOLED ClearBlack con schermo da 4,3 pollici che permette di catturare immagini vivide e definite sia all’interno che all’esterno, e una velocità di connessione superiore grazie alla tecnologia all’avanguardia 4G LTE, e batteria 1830 mAH di lunga durata che consente di disporre dei contenuti per tutto il giorno.

Le sue caratteristiche tecniche, unite a una scocca dall’accattivante design Lumia e a un’esperienza social e internet completa, l’hanno portato a vincere il prestigioso premio consegnato dallo staff di cnet.com.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro al successo di Nokia, che sta pian piano riacquistando terreno all’agguerrita concorrenza. Per ulteriori informazioni non esitate a commentare l’articolo o lasciare un messaggio nella nostra pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 15/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655