Snappr: un’applicazione fotografica in super sconto!

Stanchi dei soliti scatti monotoni? Se effettuate delle fotografie da un dispositivo dotato  di sistema operativi iOS, potrete scaricare moltissime applicazioni che renderanno le foto molto particolari. Sicuramente avrete già messo in download tantissimi titoli e, certamente, cercherete delle applicazioni gratuite che riescano a soddisfare le vostre necessità

Dobbiamo sottolineare che i programmi free molto spesso risultano inferiori alle applicazioni a pagamento. Per questo motivo vi conviene cercare, costantemente, la presenza titoli che sono stati messi in sconto. Ad esempio, nella giornata di oggi potrete installare gratuitamente un’applicazione che solitamente costa  1,59€.

Stiamo parlando di Snappr che vi permetterà di modificare i vostri scatti. Non avrà una serie diversa di effetti per rendere la vostra foto diversa, ma si incentrerà su di un unico tipo di modifica detta “Fisheye”. Tale parola letteralmente significa “occhio di pesce”, ma in campo fotografico si tratta di obiettivo dotato di un angolo di ripresa non inferiore ai 180°.

Certo, l’applicazione non vi restituirà lo stesso effetto di un reale obiettivo del genere, ma vi consentirà di ottenere effetti carini. Potrete avere a disposizione 5 obiettivi Fisheye che vi permetteranno di scattare foto con diverse tonalità di colori.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 14/01/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655