iPhone 5: un video mostra le sue ipotetiche caratteristiche

Tutti in attesa dell’iPhone 5.

I mesi che dividono gli appassionati dal nuovo prodotto telefonico della mela morsicata sono ancora molti, ma gli utenti cercano freneticamente indiscrezioni sul futuro iPhone. Finalmente il suo design sarà del tutto rivoluzionato e abbandonerà totalmente il vestito del 4 e del 4S.

Il suo schermo avrà maggior dimensioni: 4 pollici oppure 5. Anche la risoluzione migliorerà nettamente per restituire un’esperienza visiva unica: si parla di 1270 x 720 pixel. Il suo cuore dovrebbe essere affidato ad un processore quad-core Qualcomm e sarà presente la connettività LTE.

Potete immaginare una fotocamera migliore di quella del 4S? Apple ce la farà, difatti, forse immetterà un sensore da 10 megapixel! Infine, verrà posta massima attenzione sulla batteria. Gli utenti, infatti, vorranno affidare le loro telefonate, e non solo, ad un terminale che assicuri una lunga autonomia e, in oltre, la Apple dovrà cercare di cancellare le macchie presenti sulla sua reputazione per colpa della batteria dell’iPhone 4S.

Ecco un video che mostra l’ipotetico iPhone 5 che dovrebbe arrivare nei mesi autunnali del 2012.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 13/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655