iPhone 4S vende poco: prezzo alto e voglia di iPhone 5!

L’iPhone 4S ha avuto un indice di gradimento molto altalenante. Nel momento in cui il dispositivo debuttò nel primo keynote senza Steve Josb, gli appassionati ne rimasero molto delusi.

Tutti volevo veder nascere l’iPhone 5 e non una rivisitazione della precedente versione. Il terminale, infatti, mostrava un design esattamente identico alla variante passata. Le vendite, però, hanno mostrato un’opinione molto diversa: il telefono ha stravenduto e, velocemente, ha segnato il tutto esaurito. La scheda tecnica ha spazzato via tutta la passata delusione.

Ultimamente, però, le vendite dell’iPhone 4S stanno subendo un fortissimo arresto. Tale situazione si evidenzia soprattutto in Italia.

In realtà, secondo molti, il problema è il prezzo troppo alto del dispositivo. Oggi giorno, infatti, si possono acquistare delle valide alternative spendendo molto meno. Dobbiamo anche considerare che gli appassionati della mela stanno aspettando il fatidico giorno in cui debutterà l’iPhone 5 e acquistare l’iPhone 4S è solo una spesa “inutile”.

Il prezzo e l’attesa del mela telefono che segnerà la svolta, sta facendo morire troppo in fretta il 4S!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 12/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “iPhone 4S vende poco: prezzo alto e voglia di iPhone 5!”

  1. Marco

    Non si direbbe, in tutti i negozi è esaurito e le scorte, una volta arrivate, durano solo pochi giorni..

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655