Kingsoft Office per Android diventa gratuita!

Usate il vostro smartphone come un computer? In questo caso avrete sicuramente l’estrema necessità di visualizzare e modificare i famosi contenuti in formato doc, docx, xls, xlsx ed i molti altri che escono dalla suite Office, ideata da Microsoft. Sarebbe assolutamente impensabile installare il programma Windows sui proprio dispositivi portatili, ma esistono delle applicazioni che vi consentiranno di gestire comodamente questi file dal vostro terminale!

Se utilizzare un dispositivo dotato di sistema operativo Android (versione 2.1 o superiori) potrete mettere in download la fantastica applicazione Kingsoft Office. Tutti i file che solitamente visualizzate sul computer, potranno essere aperti e modificati dal vostro piccolo telefono, come se foste proprio dal vostro notebook.

L’applicazione va assolutamente provata, soprattutto in questo periodo, difatti, l’intera suite è divenuta gratuita! Potrete raggiungere il Market Android e mettere in download tale applicazione senza pagarenemmeno un euro! Kingsoft Office è utilizzabile sia da smartphone che da tablet.

Un titolo che merita di essere installato sul vostro device del robottino verde.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 11/01/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655