Timeline: attenti alle truffe per eliminare il diario

Quasi tutti gli utenti, che quotidianamente accedono al mondo virtuale, sono iscritti a Facebook e soprattutto interessati al suo sviluppo.

Da molto tempo, infatti, le persone attendevano con ansia l’arrivo della Timeline. Il diario di Mark Zuckerberg è arrivato da qualche giorno, ma gli utenti possono ancora decidere di scavalcare questa funzione e continuare ad usare la vecchia bacheca.

Fra non molto tempo, però, la conversione del profilo diventerà obbligatoria. Alcune persone, invece, hanno effettuato la trasformazione senza sapere che, successivamente, non era possibile tornare alla grafica normale del social network.

Su Facebook è esploso il panico: quasi tutti sono contro la timeline e in massa cercano un sistema per rimuovere il diario. Inside Facebook ha evidenziato moltissime pagine che mostrano dei metodi per tornare alla vecchia visualizzazione, ma sono tutti falsi! Lo stesso Facebook ha confermato che eliminare la Timeline è assolutamente impossibile.

Invitiamo gli utenti a prestare massima attenzione: non seguite sistemi che vi spiegano come rimuovere il diario, ma soprattutto non installate nessun programma per eliminare la Timeline. Attenti alle truffe!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 10/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655