Nokia Asha 200: il nuovo Dual Sim di Nokia arriva in Italia!

Clicca per ingrandire

Nokia ha recentemente rilasciato nel mercato italiano il nuovo Asha 200; dispositivo davvero interessante la cui funzionalità principale è la possibilità di gestire 2 SIM contemporaneamente.

Vi propongo di seguito il comunicato stampa ufficiale di Nokia, ringrazio vivamente quest’ultima per avermelo inviato:

Milano – Il Nokia Asha 200, nuovo dispositivo Nokia dotato della funzionalità Dual-SIM, arriva oggi in Italia al prezzo di 99 euro IVA inclusa nei Nokia Store e nei principali negozi di elettronica.

Divertente e colorato, Nokia Asha 200 è pensato per le esigenze degli utenti giovani e metropolitani che desiderano restare sempre in contatto con i propri amici. Grazie alla funzionalità Easy Swap si può passare in modo facile e veloce alla SIM secondaria senza dover spegnere il cellulare.

La tastiera QWERTY semplifica e velocizza l’invio di messaggi ed e-mail agli amici, mentre grazie alla tecnologia 3G l’accesso a internet e alle migliaia di applicazioni di Nokia Store diventa sempre più divertente. Con funzionalità integrate di social network, e-mail e Instant-messaging, Nokia Asha 200 integra una memory card da 32 GB e una batteria con un’autonomia da ben 52 ore di riproduzione, che consentono alle persone di archiviare e portare sempre con sé canzoni, foto, applicazioni e i giochi preferiti.

Monta una fotocamera da 2 megapixel capace di girare video e completa di uno zoom digitale, 64MB di memoria interna ed una memory card da 32GB inclusa nella confezione ed una batteria da 1430mAh che riesce sicuramente a garantire un’ottima autonomia.

Il tutto sarà proposto al pubblico ad un prezzo non superiore ai 99€. Voi che ne pensate? Diteci la vostra opinione qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook.

Alla prossima!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 10/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655