Apple rimborsa coloro che hanno acquistato l’app GameStore

La Apple solitamente colleziona successi e quasi mai errori, questa volta però si è dovuta scusare con i suoi fedeli appassionati a causa di una loro svista. Non molto tempo fa, sull’App Store è comparsa un’applicazione che è riuscita ad attirare l’interesse degli utenti. Il nome del piccolo programma era GameStore. Non si conosce l’esatto compito di quest’applicazione, ma dovrebbe essere usata per effettuare dei test.

Il titolo era acquistabile al prezzo di 0,99 dollari, o meglio a 0,79 centesimi di euro. Dopo poco tempo, però, l’applicazione è stata rimossa dall’App Store. GameStore, però, aveva già incuriosito moltissimi utenti che avevano deciso di scaricarla. Coloro che hanno acquistato l’applicazione sono stati spinti anche dalla presenza della Apple fra gli sviluppatori del titolo.

In seguito, però, l’applicazione risultava incompleta e non funzionante. Casa Cupertino si è scusata e ha inviato un’email a tutti coloro che avevano deciso di acquistare l’applicazione assicurando che, entro pochi giorni, riceveranno il rimborso della cifra spesa per acquistare GameStore.

“Hai recentemente acquistato l’app GameStore. L’app è stata posta in vendita prematuramente: ci scusiamo dell’inconveniente. Un rimborso è stato già emesso sul tuo account. Questi fondi verranno applicati al tuo metodo di pagamento originale entro 5 giorni lavorativi.

Cordialmente, il team di supporto iTunes.”

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 08/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655