iPhone 5: le ipotetiche date di uscita

Il tempo dell’iPhone 4S è quasi finito, ma le persone continuano ad acquistarlo, anche se in Europa c’è una forte crisi nelle vendite del dispositivo.

Le persone, però, cercano freneticamente informazioni sul futuro iPhone 5. In realtà, tale indiscrezione erano ricercate ancora prima dell’uscita del 4S, difatti, il terminale atteso era proprio il 5.

Oltre le specifiche tecniche sono molto ricercate le indiscrezioni riguardanti il suo ipotetico design che dirà, finalmente, addio allo stile dell’iPhone 4 e del 4S. Gli utenti, però, vogliono soprattutto sapere quando potranno mettere realmente le mani su questo device: quando uscirà l’iPhone 5?

Al momento non si hanno ancora dichiarazioni precise, ma alcune voci mormorano tre possibili periodi. Il primo è il più difficile, difatti, l’iPhone 5 potrebbe arrivare nel periodo estivo. Altri rumors, invece, parlano di una strana decisione, ipotetica, della Apple: fare uscire l’iPhone 5 il giorno della morte di Jobs, il 5 ottobre. Infine, la più probabile, riguarda il periodo a cavallo fra ottobre e novembre!

L’attesa, dunque, è ancora molto lunga.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655