Iphone 4S, le vendite continuano alla faccia di Samsung!

Samsung-Galaxy-S2-Vs-iPhone-42Come si suol dire “tentare non nuoce” e così Samsung avrebbe voluto bloccare la vendita del nuovo iPhone 4S di Apple in Italia ma a quanto pare senza successo.

E’ stata il giudice Marina Tavassi, presidente della sezione specializzata in proprietà industriale ed intellettuale presso il Tribunale di Milano, a pronunciarsi sulla richiesta di provvedimento cautelare d’ urgenza giunta ad ottobre. Il giudice ha rigettato la richiesta avanzata da Samsung che aveva accusato Apple di aver violato diversi brevetti.

Il magistrato, pur rifiutando la richiesta, non si è comunque pronunciata sull’ effettivo “plagio” di brevetti del colosso coreano da parte di Cupertino e quindi presto potremmo assistere ad un nuovo capitolo della guerra dei brevetti. Delusione per i coreani che riguardo alla sentenza affermano: “Non siamo soddisfatti della decisione. Rivedremo la decisione e considereremo tutte le misure e azioni a nostra disposizione per proteggere le nostre proprietà intellettuali”.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 06/01/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655