iPhone 4S: il problema delle chiamata non sarà ancora risolto

L’iPhone 4S, sin dalla sua nascita, ha avuto moltissimi problemi. Gli utenti si lamentavano di una scarsissima autonomia del telefono e perfino la Apple si è accorta di questo grandissimo problema. Il problema non risiedeva nel terminale, ma del sistema operativo mobile. Difatti, iOS 5 era affetto da svariati bug che stressavano eccessivamente la batteria.

Casa Cupertino ha sfornato svariati aggiornamenti per sanare questa problematica e, in parte, ci è riuscita, almeno secondo le dichiarazioni di molti utenti. L’autonomia non era l’unico problema che affliggeva il terminale, ma anche le schede SIM non funzionavano come dovevano. Molti utenti che si appoggiavano all’operatore WIND, e in alcuni casi anche a VODAFONE, avevano costanti problemi di linea. Anche questo bug è stato risolto con l’update.

Infine, altro fastidio si avvertiva durante le chiamate. Molti utenti sostengono che fare telefonate è quasi impossibile, l’audio è disturbato e a volte gracchiante. Tale problema doveva essere risolto con un nuovo aggiornamento, ma gli sviluppatori hanno già potuto verificare che il prossimo update non permetterà di risolvere tale problematica.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655