Samsung Galaxy Ace Plus, ecco le caratteristiche tecniche e il prezzo

Samsung GalaxyEccoci ancora a parlare di novità e questa volta ci occupiamo di uun attesissimo smartphone Android di fascia media prodotto da Samsung Electronics che lo ha ufficialmente annunciato.

Sto parlando del nuovo Galaxy Ace caratterizzato da uno schermo da 3,65 pollici touchscreen con una risoluzione di 320 x 480 pixel (HVGA). Il cuore della macchina è composto da un processore chip single core a 1 GHz, una Ram da 512 MB e una memoria interne di 3GB.

Il dispositivo supporta le reti HSDPA, Wi-fi, Bluetooth e micro SD mentre la fotocamera integrata è di 5 Megapixel.

Il sistema operativo è Android nella versione 2.3 Gingerbread  ma non sappiamo se sarà possibile aggiornarlo al nuovo 4.0 Ice Cream Sandwich, un vero e proprio peccato!

Il tutto per 11,2 mm di spessore e 115 grammi di peso. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 499 euro ma ne sapremo di più durante il prossimo CES 2012.

Guardate questo nuovo spot pubblicitario di Samsung, veramente molto carino.

Una partita di calcio è appena iniziata alla stazione Victoria di Londra. Puoi vedere come utilizzare quattro calciatori Fancy Footwork, insieme con lo schermo brillante e l’innovativa S-Pen del GALAXY Note Samsung, possono trasformare un pendolarismo di routine in un evento spettacolare per tutti i londinesi.

Articolo Sponsorizato, Goviral Network

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 12/01/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655