Samsung usa la stessa attrice di Apple: nuova sfida?

Apple ha lanciato da qualche mese il suo nuovo prodotto: l’iPhone 4S. Il device indossa un design del tutto identico a quello della precedente variante, ma ha una scheda tecnica differente. Su quest’ultimo punto, l’azienda della Apple, deve pigiare l’acceleratore. Per tale motivo, casa Cupertino ha lanciato degli spot che consentono di ammirare la potenza del 4S e di invogliare gli utenti ad acquistarlo.

In una delle svariate pubblicità, si vede l’iPhone 4S che scatta alcune fotografie ad una bambina. La ragazzina appare sullo schermo del mela telefono in moltissime pose e consente agli utenti di vedere le funzionalità della fotocamera.

La Samsung ha lanciato un nuovo spot pubblicitario in cui sponsorizza il suo tablet. Tutto normale, ma l’attrice che compare durante la pubblicità è la stessa di quella utilizzata dalla Apple nello spot dedicato al 4S!

Sarà stata solo una banale casualità, oppure l’azienda coreana vuole lanciare una nuova sfida alla mela morsicata? Non sarebbe, infatti, la prima volta che la Samsung si prende gioco della Apple nei suoi spot!

Spot Apple:

Spot Samsung:

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 02/01/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655