IPad 3, le prime foto del nuovo Retina Display

Sarà Gennaio, Febbraio o Marzo il mese dell’ arrivo del nuovo iPad 3? Mentre tutti o quasi, anche per una questione di romanticismo, sembrano puntare su febbraio e, in particolare, sul giorno del compleanno di Steve Jobs, ecco che in rete appaiono le prime foto di quello che potrebbe essere il nuovo retina display su cui si baseranno i nuovi dispositivi Apple.

La foto arriva da un forum coreano e, secondo le ultime indiscrezioni, il pannello LCD dovrebbe in oggetto dovrebbe essere proprio quello del nuovo iPad 3 basato sulla tecnologia IGZO di Sharp (Più sottile e meno dispendioso di energia) e con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, quattro volte di quella di iPad e iPad 2.

Dalla foto si può evincere, anche, che il dispositivo manterrà la stessa forma del suo predecessore e quindi con uno schermo da  9.7 pollici, ma quello che attira l’ attenzione di tutto è proprio il nuovo display che oltre ad una super risoluzione sembra che abbia anche un tipo diverso di connettore con tre contatti invece che due. Un maggior quantitativo di dati dunque? Se così fosse questo confermerebbe proprio la risoluzione da 2048 x 1536 pixel.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 02/01/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655