Timeline per iPad arriverà nel 2012

Il cambiamento è arrivato da parecchi giorni. Facebook ha trasformato il suo aspetto, la Timeline ha fatto il debutto. Alcuni utenti hanno deciso di provare o pubblicare immediatamente il nuovo profilo, mentre altri hanno scelto di rimandare la sua uscita. Ad alcuni non piace assolutamente la nuova Timeline, altri invece credono che sia straordinaria.

La funzionalità è disponibile anche dall’applicazione mobile dedicata all’iPhone, mentre coloro che posseggono la tavoletta melata sfruttano una diversa app, quella specifica per l’iPad, che ancora non è aggiornata.

Al momento, dunque, la Timeline è disponibile sui desktop, sul sito mobile e sull’applicazione per iPhone. Il programma dedicato all’iPad, invece, non supporta ancora questa funzionalità. Per fine anno l’applicazione doveva essere aggiornata e permettere la visualizzazione della Timeline, ma a causa di alcuni bug il debutto è stato rimandato.

All’inizio del 2012 arriverà l’update di Facebook per iPad che permetterà di navigare facilmente sul social network, migliorando ancora di più l’esperienza. Si dovrà attendere ancora poco, dunque, per poter testare l’applicazione.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 30/12/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655