Il Samsung Galaxy S III arriverà a febbraio

Il maggiore avversario della Apple si prepara a lanciare il suo nuovo dispositivo: stiamo parlando del Samsung Galaxy S III.

Attualmente il modello che ha fatto soffrire di più l’iPhone è stato proprio il Galaxy S II grazie alla sua scheda tecnica, al suo design, ma soprattutto al suo display decisamente più ampio di quello del mela telefono.

Sono molti gli utenti che hanno deciso di affidarsi alla casa coreana per avere un monitor più grande di quello dell’iPhone 4 e del 4S. Per la casa melata, invece, non è ancora giunto il momento di mostrare un display maggiorato, caratteristica che si vedrà sicuramente sull’iPhone 5 che dovrebbe uscire nell’autunno 2012.

La Samsung, però, lancerà il suo nuovo Galaxy a febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona. Il dispositivo dovrebbe sfruttare un processore quad-core e un display da 4,5 pollici. La maggiore novità che rendere ancora più affascinante questo telefono è il 3D.

Il Samsung Galaxy S III schiccherà l’acceleratore sull’aspetto tridimensionale, difatti, la fotocamera, lo schermo e finanche la registrazione riusciranno a sfruttare il 3D.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 30/12/2011
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655