Il terzo regalo della Apple: il singolo di Gianna Nannini

Siamo ormai arrivati al 28 dicembre 2011, l’anno ormai sta per finire e la Apple continua ad elargire doni. Come sicuramente saprete, l’azienda melata ha dato avvio ad una straordinaria promozione che ogni giorno, per 12 giorni, vi permetterà di mettere in download tanti contenuti in maniera totalmente gratuita.

Se solitamente siete degli utenti che scaricano applicazioni, canzoni e video da App Store oppure dall’iTunes Store, sicuramente ogni giorno non perderete nessun dono firmato Apple.

Inoltre, se avete installato l’applicazione 12 giorni di regali Apple, potrete essere tempestivamente aggiornati sui prodotti divenuti gratuiti. Siamo arrivati, quindi, al terzo giorno in cui l’azienda è super buona. Allo scattare della mezzanotte, il contenuto che è divenuto gratuito fa parte del campo della musica: il singolo di Gianna Nannini, Ti voglio tanto bene.

Attraverso l’iTunes Store, potrete mettere in download la canzone e il video del live dell’artista. Il tutto sarà totalmente gratuito. In realtà, nelle giornate normali, il prezzo del contenuto raggiunge gli 0,99 centesimi. Bè, perché perdere l’occasione di metterlo in download gratis?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 28/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655