iPhone 5: arriverà in ritardo a causa della crisi?

L’iPhone 4S, dopo le tantissime lamentele, è riuscito ad ottenere un successo strepitoso. Moltissime fedeli della Apple hanno voluto acquistare la nuova versione del mela telefono, ma alcuni si sono pentiti. Difatti, il dispositivo ha avuto molti problemi soprattutto per quanto riguarda la sua autonomia. Nonostante questo, però, il 4S ha superato il record dell’iPhone 4.

In realtà, si è tratta soprattutto di un boom iniziale, ma le vendite si sono lentamente bloccate in Europa. I pezzi venduti, infatti, non sono riusciti a soddisfare Cupertino e questo potrebbe far ritardare l’arrivo dell’iPhone 5.

Il modello di mela telefono, atteso da moltissimo tempo, doveva arrivare entro la fine dell’estate 2012, ma forse potrebbe ritardare ancora di più il suo debutto.

Non è di certo un momento ideale per immettere sul mercato un nuovo mela telefono. Non solo a causa della crisi economica, ma anche per colpa della concorrenza che lascia molto poco spazio. Con minor prezzo, infatti, gli appassionati posso acquistare uno smartphone di qualità che non sia marcato Apple.

Quando arriverà l’iPhone 5? Non c’è ancora una risposta, ma potrebbero esserci dei ritardi.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 28/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655