Smartphone Android, ecco i nuovi gioiellini Samsung

Oggi e domani gli italiani si troveranno ad affrontare il rush finale per i regali di Natale. Anche quest’ anno i più gettonati sembrano essere quelli tecnologici e Samsung ed Apple la stanno facendo da padrone con tablet e smartphone di ultima generazione.

Proprio riguardo a Samsung però sembra che qualcosa bolli in pentola e la società ha, infatti, annunciato l’ arrivo di due nuovi smartphone Android dual-SIM per la famiglia Galaxy. Sto parlando dei nuovi GALAXY Y DUOS e GALAXY Y Pro DUOS.

 Il primo è uno smartphone con un display da 3,14 pollici con risoluzione QVGA, un processore da 832MHz, una fotocamera da 3 megapixel, MicroSD e il sistema operativo sarà la versione 2.3 di Android ovvero Gingerbread con tanto di interfaccia utente TouchWiz.
Il secondo è una sorta di fratello minore che, invece, presenta una tastiera full Qwerty e un display da 2,6 pollici. Il resto della scheda tecnica rimane uguale.

Gli smartphone saranno disponibili a partire da Gennaio in Europama ancora non si hanno informazioni riguardo a quello che sarà il loro prezzo.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/12/2011
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655