L’app per ascoltare i suoni di Natale: disponibile per iPad

L’aria natalizia permette alle strade di assumere un aspetto diverso. Le luci decorano le vie e in lontananza si odano i classici suoni di Natale.

Non sempre, però, avrete l’occasione di ascoltare questi particolari effetti sonori, ma in ogni caso non dovrete rinunciarci! Se possedete i la magica tavoletta della Apple potrete ricreare i fantastici suoni natalizi sul vostro apparecchio, dovrete solo scaricare la giusta app!

Oggi, vogliamo parlarvi di Christmas Sound Shelf Free, progettata da ObjectGraph LLC.

Scaricando quest’applicazione gratuita, potrete ascoltare le maggiori musiche che compongono la colonna sonora del Natale. Potrete mettere in riproduzione Jingle Bells o la famosa Silent night. La potenza dell’applicazione, però, non consente di ascoltare solo le canzoni natalizie, ma anche gli effetti sonori che renderanno speciale il vostro Natale. Ad esempio potrete udire il caldo suono del fuoco scoppiettante, oppure il tentennio della campanelle.

L’app pesa solo 7.7mb ed è compatibile per iPad dotato di sistema operativo iOS 4.0 o versioni successive. Che aspettate? Scaricate Christmas Sound Shelf Free!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655