BlackBerry, Microsoft e Nokia pronti ad un’ offerta

A quanto pare sono in molti i colossi interessati alle sorti di Research in Motion e del suo BlackBerry. Dopo le ultime indiscrezioni relative ad un interessamento da parte di Amazon ecco che arrivano quelle relative ad un possibile accordo tra Microsoft e la finlandese Nokia.

A quanto pare i due colossi sono già in trattative con la Research in Motion proprio per il futuro della società canadese e soprattutto del suo gioiellino, il Blackberry. La società ha messo a segno una serie di colpi negativi che stanno facendo vacillare la sua solidità e coì RIM versa ora in condizioni non ottimali.

Secondo quanto riportato dal  Wall Street Journal, i dirigenti “dei tre gruppi si incontrano “regolarmente” per esplorare il modo di “migliorare la collaborazione” e Microsoft e Nokia avrebbero “coltivato l’idea di fare un’offerta di acquisto congiunta”, anche se nulla e’ stato per ora deciso vista la complessita’ della materia”

Jim Balsille, boss di Rim, ha lasciato intendere anche di voler attendere il lancio della nuova gamma Blackberry 10 prima di vagliare le eventuali proposte.

 

VIA|ANSA

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 21/12/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655