The Vampire Diaries: l’applicazione per Android

Appassionati di telefilm, qual è la vostra serie preferita? Se siete amanti di quelle romantiche, dei telefilm tenebrosi e con personaggi che vi faranno battere il cuore, sicuramente sarete dei telespettatori del fantastico The Vampire Diaries.

Tutti quanti conoscerete sicuramente le gesta dei protagonisti Damon e Stefan Salvatore e soprattutto quelle di Elena, la donna amata da entrambi i fratelli. Per chi tifate? Forse, la vostra preferenza cambia ogni volta a causa della trama del telefilm che evolve costantemente.

Se siete dei veri amanti della serie, vorreste portare sempre con voi The Vampire Diaries, vero? Se possedete uno smartphone Android, potrete realizzare il vostro desiderio. Il famoso sito vampirediaries-love.net ha realizzato un’applicazione apposita che vi consentirà di essere costantemente aggiornati sulle novità della serie vampiresca.

Inoltre, potrete sfogliare moltissime foto del telefilm. Si tratta degli scatti più belli di The Vampire Diaries. Non mancano le trame di tutte le puntate di ogni stagione (al momento sono tre, in corso). Infine, è presente anche una chicca: la sezione cast. In questa zona troverete non solo tutte le informazioni sugli attori della serie, ma anche il link del loro profilo Twitter. In questo modo, potrete restare sempre aggiornati!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655