Tablet Google, in estate il “dispositivo” rivoluzionario

A quanto pare Google non ha intenzione di mollare il redditizio settore delle nuove tecnologie e dopo lo smartphone adesso si prepara al lancio del suo, “rivoluzionario”, tablet. L’ obiettivo principale è quello di fare concorrenza ad Apple e quindi si pensa ad una tavoletta importante e magari ad un prezzo ridotto per permetterne il celere sviluppo.

Il tablet delle meraviglie dovrebbe arrivare in estate e ad annunciarlo, questa volta, è lo stesso boss di Big G, Eric Schmidt, che in un’ intervista al Corriere della Sera, afferma: “Nei prossimi sei mesi contiamo di mettere sul mercato un tablet di altissima qualità. E nella comunicazione mobile, il mercato degli smartphone, vedrete una concorrenza brutale tra Apple e Android di Google”.

Il monopolio di Apple, che al momento detiene il 70% del mercato dei tablet, potrebbe davvero pane per i suoi denti? Riuscirà Google a scalzare la società di Cupertino e ad arrivare in vetta alle classifiche di vendita?  

Non si conoscono ancora i dettagli del tablet  e nè tantomeno il colosso che sarà chiamato da Google per realizzare la tavoletta ma siamo sicuri che nelle prossime settimane i dettagli scottanti arriveranno.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/12/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655