Facebook: Android supera l’iPhone nel numero di accessi

Il robottino verde festeggia con successo il Natale! Dopo aver raggiunto 10 miliardi di download‎, adesso intasca una vittoria ancora più soddisfacente!

Il sistema operativo sfornato da Google ha superato l’iPhone nel numero di accessi giornalieri di Facebook! Il social network di Mark Zuckerberg è sempre stato visitato da moltissime persone che sfruttavano dei device marcati dalla Apple. Solitamente, queste ultime, rappresentavano la maggioranza, ma invece la situazione sembra cambiata!

Le statistiche di AppData hanno evidenziato una realtà molto diversa: la piattaforma di Facebook viene visitata ogni giorno da 57,4 milioni di persone che utilizzano un iPhone, un iPad o un iPod touch, ma gli utenti Android superano di gran lunga questa cifra! I robottini verdi arrivano a 58.3 milioni!

Tali dati rilevano la diffusione degli smartphone che sfruttano il sistema operativo Android. Che la casa della mela morsicata stia perdendo colpi? Forse, gli utenti preferiscono acquistare dei terminali del robot verde anche per risparmiare dei soldi, difatti, ci sono tanti modelli che costano molto meno dei terminali Apple.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 19/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655