App Store: nuova categoria per i giochi innovativi

Se prima le applicazioni presenti sull’App Store erano quasi tutte innovative, oggi è molto facile trovare dei titoli che utilizzano lo stesso identico sistema di gioco di altri.

Questi ultimi games raggiungeranno comunque il successo, ma non verranno premiati come giochi innovativi. Al contrario, invece, i giochi che riusciranno a distinguersi meritano una nota positiva.

Fino ad oggi, però, non c’era possibilità per premiare i titoli che introducevano un’innovazione. Da pochissimo tempo è nata una nuova sezione, apposta, sull’App Store intitolata “Giochi innovativi”.

In tale categoria saranno presenti tutti i titolo che hanno saputo uscire fuori dai classici schemi. Questa sezione madre è costituita da altre sotto categorie:

  • Gameplay innovativo;
  • Controlli intuitivi;
  • Grafica spettacolare;
  • Divertimento al volo;
  • Giochi per esperti.

In ogni spazio sono presenti svariati titoli. Ad esempio, in “Controlli intuitivi”, potrete trovare l’applicazione che ha vinto il titolo di miglior gioco dell’anno: Tiny Wings. Oppure in Divertimento al volo, avrete l’occasione di scaricare il divertentissimo titolo sfornato dalla Disney: Dov’è la mia acqua?

Questa nuova categoria vi consentirà di avere sul vostro iPhone, iPad o iPod touch i migliori giochi!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 18/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655