iPhone 4S: la nuova build di iOS 5.0.1 risolve i problemi di rete

Quante volte avete sentito parlare dei problemi dell’iPhone 4S? Ormai anche gli utenti che non hanno acquistato il terminale conoscono i difetti di questo device. La Apple, però, ha promesso di risolvere ogni situazione, ma fino ad ora non ha rispettato la parola data.

Coloro che hanno comprato l’iPhone 4S si sono dovuti accontentare di una scarsissima autonomia, ma alcuni hanno dovuto rinunciare completamente ad utilizzare il mela telefono. Con alcune SIM card, difatti, l’iPhone smette di funzionare. Gli utenti che utilizzano l’operatore Wind hanno costantemente problemi di linea e non riescono ad effettuare chiamate e a inviare sms.

Nemmeno con l’update iOS 5.0.1 la situazione sembrava migliore, ma a sorpresa la Apple ha lanciato una seconda versione di iOS 5.0.1 dedicata unicamente all’iPhone 4S. Questa volta, la seconda build, riesce a colpire nel segno e, finalmente, risolve tutti i problemi che gli utenti avevano con alcune schede SIM.

Queste persone, infatti, non riscontrano più l’onnipresente problema che annullava la rete.

Finalmente una buona notizia, adesso si attende un aggiornamento che riuscirà a sanare completamente l’autonomia della batteria!

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “iPhone 4S: la nuova build di iOS 5.0.1 risolve i problemi di rete”

  1. IVAN

    NON FUNZIONA, SMENTITE L’ARTICOLO, CI SONO I BLOG PIENI CHE TESTIMONINO IL FALLIMENTO DI DUE AZIENDE COME WIND E APPLE

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655