Nokia consiglia delle apps per Natale

Seppure molto difficile da credere, non esistono solo i sistemi operativi iOS o Android. Non stiamo parlando della possibilità di passare a Windows Phone, ma anche dell’OS Symbian su cui, per anni, moltissime persone hanno affidato le loro dita!

Le applicazione di quest’ultima piattaforma, per anni sono state scaricate da moltissimi utenti, negli ultimi però le persone preferiscono approdare sull’App Store oppure sull’Android market.

Nokia, però, vuole consigliare alcune apps che potrebbero essere perfette per questo periodo natalizio. Ecco i titoli suggeriti dalla casa finlandese:

Red Bad Santa by Volter: se volete dare un nuovo tocco grafico al vostro smartphone, potrete installare questo fantastico tema che vi permetterà di scegliere anche le icone in 3D.

King of Xmas 3D Free: in questo games, dovrete riuscire a condurre Babbo Natale in vari livelli. LA grafica sarà sempre in 3D.

Skinfo: quest’applicazione vi permetterà di ricevere costantemente i bollettini Neve e le informazioni meteo di moltissime stazioni sciistiche.

Infine, la lista si chiude con altri due consigli: Cerca Viaggi Online e Expense Recorder v4.0. Soprattutto quest’ultima sarà utile in questo periodo natalizio, difatti, vi permetterà di tenere traccia dei soldi che abboneranno il vostro portafogli!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 16/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655