Applicazioni di Natale, regalate dei fiori con Kebouquet

Il  Natale si avvicina e se siete stanchi delle solite cartoline, ecco una novità per voi e per i vostri dispositivi Apple. Si tratta di una nuova applicazioni che vi permetterà di mandare dei fiori ai vostri amici e non solo. Si chiama KeBouquet! e porta la firma di A-Tono. L’ applicazione è disponibile per  iPhone, iPod Touch e iPad e permetterà agli utenti dei dispositivi della mela di poter creare il proprio bouwuet, scegliendo i fiori giusti grazie ad una fornitissima enciclopedia, e di inviarlo ai vostri amici e conoscenti con tanto di biglietto d’auguri e di condivisione sui social network, il che non guasta mai.

L’ applicazione vi permetterà di personalizzare in ogni minimo dettaglio (vaso e accessori compresi) il vostro omaggio floreale che potrete poi inviare tramite  un messaggio testuale a un cellulare, o ad un indirizzo email, un contatto su Facebook o Twitter.

L’ applicazione metterà a vostra disposizione l’Enciclopedia dei Fiori con i quali potrete scoprire il significato reale di ogni tipo e colore di fiore, atraverso la funzione calendario, invece, l’ applicazione vi ricorderà gli eventi particolari e così non dimenticherete più il vostro anniversario!

L’applicazione è acquistabile a 0,79 € su AppStore e permette di inviare 200 bouquet a soli 0,07 centesimi!

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 16/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655