Super Ricarica Wind: nuova offerta natalizia

Nel periodo natalizio i soldi non bastano mai. I regali, che dovrete diffondere fra amici e parenti, vi lasceranno pochi spiccioli per voi.

Se volte risparmiare almeno sul credito telefonico, potrete approfittare della nuova offerta lanciata dalla Wind. Si tratta di Super Ricarica che vi permetterà di ottenere immediatamente il doppio del credito ricaricato!

Attivando la promozione, che costa soli 5 euro, ogni qualvolta che effettuerete la ricarica avrete il 50% dell’importo in più. Avrete l’occasione di aderire all’offerta fino all’8 gennaio 2012!

Ovviamente, però, ci sono alcuni limiti da prendere in considerazione. Le ricariche, che avranno la possibilità di essere raddoppiate, saranno solo quelle che verranno emesse entro 30 giorni dall’attivazione della promozione.

Inoltre, il bonus massimo che si può ottenere raggiunge i 50 euro. Infine, il credito accumulato grazie all’offerta Super Ricarica deve essere utilizzato per un periodo limitato. Avrete 3 mesi a disposizione per spendere i vostri soldi bonus ottenuti grazie alla promozione. Allo scadere della tempistica il credito aggiuntivo sarà annullato.

Potrete attivare la promozione chiamando il 155 o recandovi in un punto dell’operatore arancione!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 13/12/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655