iPhone 5: cover in titanio e schermo OLED

Dopo la delusione dell’iPhone 4S che mostrò un design esattamente identico al suo fratello minore, l’anno prossimo arriverà un iDevice del tutto rivoluzionato.

Su quest’ultima affermazione non c’era nessuno dubbio, ma cosa metterà in mostra il futuro iPhone 5? Sicuramente la Apple sta lavorando ad un nuovo mela telefono che sarà in grado di attirare un’enorme quantità di acquirenti. D’altronde, nonostante il 4S mostri un’estetica uguale al precedente e abbia ricevuto molto lamentele, ha raggiunto e superato il record di vendite dell’iPhone 4.

Alcune indiscrezioni affermano che il nuovo iPhone avrà un corpo in titanio! La sua cover posteriore sarà costituita da questo materiale innovativo, super leggera ma molto resistente. Si potrà dire addio, quindi, ai tanti problemi riscontrati nella fragilità del lato posteriore dei passati iPhone.

Il display, invece, potrebbe addirittura essere FULL HD con una risoluzione di risoluzione da 1400 x 800 e dotato di tecnologia OLED (“Organic Light Emitting Diode”) ! Infine, potrebbe essere integrato il processore A6.

Altre fonti, però, affermano che lo schermo dell’iPhone 5 sarà un semplice LCD.

Si attendono nuove informazioni!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 12/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655