IPad 3, parte la produzione. Tablet in commercio a marzo

Anche per quest’ anno la tradizione di Apple potrebbe essere rispettata e così il nuovo dispositivo, o meglio il rivoluzionario iPad 3 potrebbe arrivare sul mercato già alla fine di questo prime trimestre e comunque a cavallo tra marzo e aprile com’è sempre successo negli scorsi anni.

L’ anticipazioni succosa arriva da Digitimes che ha, addirittura, parlato di una fonte interna alla Foxconn. Il nuovo tablet sarebbe già pronto per la catena di montaggio e questo fà ben sperare, almeno secondo le indiscrezioni dell’ ultima ora. Alla fine della produzione della bellezza di 14-15 milioni di unità di iPad 2, il primo trimestre del 2012 sarà dedicato al nuovo tablet.

Le consegne dei componenti sono già iniziate e sembra proprio che la Foxconn inizierà l’assemblaggio già a gennaio con una crescita esponenziale della produzione nel mese di febbraio per essere pronti proprio per marzo con la produzione di circa 10 milioni di unità.  I dettagli sono ancora pochi, ma il nuovo iPad 3 potrebbe basarsi su un processore Apple A6 e avere uno schermo con risoluzione Retina doppia rispetto al suo predecessore.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 12/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655