Il libro interattivo dei Beatles su iTunes

La Apple ha sempre in serbo interessanti novità per i suoi fedelissimi. Questa volta l’azienda di Cupertino ha deciso di omaggiare i Beatles, grandissimo gruppo musicale di Liverpool e per farlo sarà disponibile un libro interattivo il cui titolo è: Yellow Submarine, dall’omonimo film d’animazione creato dal quartetto tanto amato.

Grazie ad iBook poterte entrare nel fantastico mondo di Yellow Submarine, al cui interno troverete non solo notizie riguardanti la band inglese, ma anche tante attività interattive, video, storia musicale e, ovviamente, innumerevoli canzoni dei Beatles.

Immancabile un ricordo a Steve Jobs, a cui è dedicato questo progetto della Apple. Un regalo di Natale che la mela morsicata fa ben volentieri. Parliamo di regalo perché Yellow Submarine potrà essere scaricato gratuitamente dall’App Store è compatibile con iPhone, iPad o iPod Touch e computer con sistema operativo Mac OSX. È necessario disporre della versione iBook 1.5.

In più la casa di Cupertino ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, un video di 30 secondi chiamato Covers, per pubblicizzare un altro importante traguardo raggiunto: la disponibilità su iTunes dell’intera discografia dei Beatles.

Il video, presente anche sul sito web americano della Apple, vede scorrere in sequenza le svariate copertine dei celebri album del gruppo. Se siete interessati ad acquistare i dischi  digitali, lo potrete fare pagando al cifra di 13 Euro ciascuno.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 11/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655