iPad, punto di vista di una Mamma

Finalmente anche in italia da qualche giorno è disponibile l’iPad di Apple, pensate che il primo giorno di commercializzazione sono state vendute 300.000 unità, è di buon auspicio.

L’ipad permette di fare in maniera più comoda, veloce, e semplice le più svariate operazioni senza problemi anche per chi con la tecnologia ha qualche problema e quindi un ottimo strumento anche per mamme e bambini.

Infatti anche le mamme meno esperte potranno navigare su internet e accedere facilmente al loro sito preferito, leggere una rivista o un libro, inviare email, guardare e condividere foto, ascoltare musica. D’altra parte i bambini potranno leggere gli e-books, e collegandosi per esempio al sito www.mypage.it i bambini potranno divertirsi colorando, giocando e creare anche la propria pagina web personale.

Infatti mypage.it, il social network per i bambini dai 5 anni in su, è anche su iPad, dove i bambini possono navigare e giocare con i tanti kidget, i giocattoli digitali di mypage.it che sono nella scatola dei giochi, e con i loro amici in assoluta sicurezza grazie al Parental Control che permette ai genitori di muovere assieme ai figli i primi passi sul sito e poi di conoscere gli amici che i loro bambini hanno online.

E tutto con un semplice tocco delle dita.

Scritto da Mamma Daniela di VitaDaMamma.com per TabletMania.org

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 16/06/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “iPad, punto di vista di una Mamma”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 17 giugno 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655