iPhone 4S: le vendite supereranno i 30 milioni?

Casa Cupertino festeggerà un Natale ricco! Qualcuno ne dubitava? Assolutamente no, ma l’azienda avrebbe dovuto affrontare un momento un po’ critico a causa delle moltissime lamentele che hanno colpito nell’ultimo periodo il loro dispositivo di punta: l’iPhone 4S. Gli utenti sono rimasti molto delusi dal mela telefono che presenta tanti problemi: primo fra tutti la batteria. L’autonomia del terminale, difatti, è molto scarsa.

Se un prodotto non piace o delude, non dovrebbe essere acquistato, giusto? Stranamente per la Apple non esiste questa problematica, oppure le persone che non sono soddisfatte per l’iPhone 4S sono uno stretto numero!

Le vendite, infatti, vanno a gonfie vele e addirittura hanno superato le stime degli analisti. Quest’ultimi, per il periodo natalizio, hanno aumentato ancora di più i loro numeri ipotetici. In tutto il mondo potrebbero essere venduti più di 30 milioni di iPhone 4S: un record dei record.

Sotto l’albero di Natale il maggiore desiderio è proprio scartare il pacco che contiene il prezioso mela telefono di ultima generazione.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 09/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655