PosteMobile, SMS 1xTutti: fare gli auguri via SMS in modo economico!

Ormai le festività natalizie sono cominciata del tutto. Mancano meno di 20 giorni all’arrivo della fatidica data del 25 dicembre: siete pronti per spedire gli auguri agli amici e ai parenti? Sicuramente si, ma le vostre tasche già piangono per i soldi spesi! Le persone che posseggono o che attiveranno, postemobile, potranno sfruttare una vantaggiosa promozione che consente di inviare sms a prezzi stracciati.

Se, dunque, spedite molti messaggi di testo per augurare un sereno Natale, non potrete perdere quest’occasione. La compagnia telefonica propone SMS 1xTutti a soli 75 cent a settimana.

Nell’offerta avrete la possibilità di inviare SMS gratuiti a tutti gli operatori Postemobile. I messaggi saranno illimitati e pagherete solo il primo della giornata 12 centesimi di euro. Potrete anche inviare 60 sms verso tutti i numeri nazionali pagando solo il primo messaggio del giorno, sempre al prezzo di 12 centesimi di euro.

Inoltre, la promozione avrà il costo ridotto: soli 0,75 centesimi settimanali. Dopo due mesi, il prezzo tornerà alla normalità raggiungendo la cifra di 1,5 euro a settimana.

Potrete attivare la promozione fino al 31.12.2011.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/12/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655