iPhone 4S: gli utenti lo apprezzano di più rispetto l’iPhone 4

Nell’ultimo perido, le pagine web sono invase dall’insoddisfazione di coloro che hanno acquistato il nuovo dispositivo melato: l’iPhone 4S. Il dispositivo, infatti, non espone solo un design identico alla precedente variante, ma è afflitto da molti bug che non consentono di usarlo nel modo convenuto.

Ormai è risaputo che il terminale ha una scarsissima autonomia. Gli utenti speravano che la Apple potesse sfornare un aggiornamento che riuscisse ad eliminare i bug che stressavano eccessivamente la batteria, ma fino ad ora gli update non sono serviti quasi a nulla. Inoltre, le problematiche si estendono anche in altre funzioni: le chiamate risultano spesso infasidite da rumori di sottofondo oppure da voci metalliche. Insomma, una vera e propria delusione!

Questo è quanto dovrebbe emergere, eppure una ricerca effettuata da Changewave ha evidenziato che in realtà gli utenti sono molto soddisfatti!

Addirittura il grado di soddisfazione ha superato quello raggiunto per l’iPhone 4! Difatti, mentre per il vecchio terminale raggiungeva il 72% di persone che si dichiarava molto soddisfatto del telefono e il 21% era abbastanza soddisfatto, le percentuali sono salite per l’iPhone 4S: il 77% è molto soddisfatto, mentre solo il 19% è abbastanza soddisfatto.

La Apple, dunque, incassa il 5% sulla prima percentuale e “perde” il 2% su chi su chi invece non riusciva ad essere troppo soddisfatto. Un successo nonostante gli infiniti problemi dell’ultimo mela telefono.

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/12/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “iPhone 4S: gli utenti lo apprezzano di più rispetto l’iPhone 4”

  1. nicola

    salve a tutti…..io ho aquistato un iphone 4s da quasi un mese e devo dire che tutte le recensioni negative che vedo sui vari blog non le capisco!!!!!magari sono io che sono stato fortunato ma il mio va da dio,l’autonomia è come quella che avevo con il telefono precedente blackberry 9300 curve vale a dire una giornata e mezzo,con una piccole differenza l’iphone è un altro pianeta……concludo con il dire che è uno smartphone fantastico adesso come adesso il top unico neo il prezzo ciao……

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655