Le ricette per le feste di Natale: l’app per cucinare in stile natalizio

Dicembre è iniziato da una manciata di giorni e il mondo si tinge dei colori più rappresentativi del Natale. Le feste, ormai, sono arrivate e l’aria che si respira si impregna sempre di più della gioia che invade solitamente questi giorni.

In questo periodo dell’anno le persone si cimentano in delle classiche mansioni come ad esempio, oltre lo shopping sfrenato, la cucina.

Sia coloro che abitualmente preparano qualche prelibato piatto, sia coloro che non si apprestano mai a preparare qualcosa, in questo momento dell’anno vorrebbero sfornare qualche ricetta unica. Non è sempre facile riuscire nell’intento, ma la Apple ha voluto dedicare un’intera sezione a questo settore.

Se volete preparare delle goloserie natalizie potrete affidarvi ad una delle tante applicazioni inserite nella nuova categoria. Al prezzo di pochi euro, avrete l’occasione di mettere in download “Le ricette per le feste di Natale” sviluppata da Editrice Quadratum. La casa è già famosa per altre apps come “La Cucina Italiana Ricette Rapide” oppure “La Cucina Italiana Cioccolato”.

Non potrete non scaricare il piccolo programma che vi permetterà di accedere, tramite il vostro dispositivo mobile, a tantissime ricette tematiche che spazieranno da piatti tipici fino a piatti moderni. Il tutto potrà essere preparato in modo pratico ed efficace grazie all’aiuto dell’applicazione!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 04/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655