Angry Birds Seasons: arrivano 25 livelli natalizi

Se possedete uno smartphone marcato dalla mela morsicata, sicuramente avrete installato il mitico gioco sviluppato dall’ormai famoso Rovio Mobile: Angry Birds.

I mitici pennuti vi accompagneranno durante la vostra giornata, in qualsiasi momento libero potrete lanciare gli uccelli per cercare di salvare le vostre uova oppure per rompere le gabbie dei vostri amici alati. Sicuramente vi sarete impegnati a tal punto da finire tutti, o quasi, i livelli delle varie applicazioni.

Non preoccupatevi, la casa sviluppatrice non vi farà rimanere a secco di nuovi quadri da vivere, ma sfornerà nuovi livelli soprattutto per le varie ricorrenze! Non potevano non arrivare i famosi pennuti dotati di cappello di Babbo Natale, anche se questo buffo accessorio sarà indossato solo dai “cattivi” porcellini verdi.

Le ambientazioni saranno davvero sbalorditive: dovrete lanciare i simpatici uccelli attraverso neve, pacchetti regali, campane e luci! Tutto all’insegna di una della feste più amate: il Natale! Non riuscite a superare qualche livello? Non vi preoccupate nella variante Season è stato inserita la Mighty Eagle, un’aquila bianca e nera che spazzerà via qualsiasi ostacolo presente nel quadro!

Che aspettate? Correte a divertirvi con Angry Birds Seasons!

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 02/12/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655